Metal Design investe in tecnologia: è arrivato il laser in fibra ottica

Attiva da oltre sessant'anni nel settore della lavorazione della lamiera e da sempre impegnata in una continua innovazione tecnologica, Metal Design si è evoluta mantenendosi costantemente aggiornata sulle ultime tecnologie e sulle recenti tendenze di mercato.   
Per far fronte alla crescente richiesta di operazioni di taglio su metalli alto riflettenti, quali ad esempio il rame e l'ottone, Metal Design ha ampliato il suo parco macchine dotandosi di nuovi macchinari per il taglio laser in fibra ottica.
Il laser in fibra ottica consente di tagliare la lamiera in modo veloce ed estremamente preciso anche su spessori medi e sottili, garantendo lavorazioni di ottima qualità e a costi contenuti. La vera novità introdotta da questa nuova tecnologia è la possibilità di tagliare senza alcuna difficoltà anche metalli alto riflettenti quali l'alluminio, il rame e l'ottone, che non si potevano lavorare con la tradizionale tecnologia laser a CO2. I nuovi macchinari di Metal Design emettono una fascio laser di 4 Kw di potenza e presentano un doppio banco che permette di caricare e scaricare la lamiera in modo automatico, senza dover sospendere il ciclo del taglio e assicurando tempi rapidi di lavorazione.

Con questo nuovo macchinario, Metal Design investe in tecnologia per rispondere alle esigenze dei propri committenti, assicurando qualità, precisione e puntualità nei tempi di consegna.

State cercando dei professionisti a cui affidare il taglio di metalli alto riflettenti quali il rame e l'ottone? Rivolgetevi a Metal Design!

Contattate l'azienda direttamente dal sito web: i professionisti di Metal Design saranno felici di rispondere alle vostre domande e di consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze di taglio.





← Torna indietro